Menu

DIAGNOSI NO PROBLEM

LA DIAGNOSI OGGI NON E’ PIU UN PROBLEMA AVERLA!
Richiedi 3 anni di abbonamento agli aggiornamenti e riceverai in comodato d’uso GRATUITO l’Autodiagnosi Mobile Bluetooth!

AUTEL MAXI SYS 908 S PRO

DIAGNOSI AUTEL MAXI SYS 908 S PRO + 1 ANNO DI AGGIORNAMENTI + 1 ANNO DI ASSISTENZA TELEFONICA + KIT VALIGIA CAVI OBD II

Scopri prima di tutti lo strumento avanzato della famiglia dei prodotti Autel. Un nostro tecnico ti mostrerà gratuitamente tutte le funzionalità della nuova Diagnosi MAXISYS 906 BT!

CON POSSIBILITÀ DI NOLEGGIO OPERATIVO SENZA ANTICIPO IN CAMBIO DI UNA RATA MENSILE!

SEGUICI!

E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE OFFERTE!


SEGUICI!

PERCHÉ SCEGLIERE LA FORMULA NOLEGGIO

Proponiamo attrezzature e strumenti per settori quali : Gommisti, Autoriparatori, Carrozzieri, Centri Revisione e Pulizia Industriale.
Questa innovativa soluzione consente di disporre subito di nuovi strumenti o di sostituire attrezzature obsolete, acquistandole senza la smobilizzazione di capitali propri e senza versare anticipi, ma solo con il pagamento di un canone mensile decisamente accessibile.

Noleggio Operativo

Valutiamo inoltre di fornire attrezzature con la formula noleggio operativo anche ad Aziende di nuova Costituzione.

Porta Numerosi Vantaggi

E’ una scelta di sicuro interesse per le aziende e porta numerosi vantaggi:

– Agevolazioni fiscali: 100% detraibile per l’utilizzatore.
– Costi certi per tutta la durata della locazione.
– Investimento minimo con le soluzioni di dilazione da 24 a 60 mesi.
– Riscatto finale per l’acquisto del bene.

A Chi è Rivolta

La Formula Noleggio è rivolta ad attività già avviate, con Partita Iva e documento di reddito di almeno 1 anno di attività.
Il cliente interessato  può scegliere di acquistare uno o più strumenti, prodotti e servizi in vendita sul nostro sito e richiederci, a mezzo telefono o email, un preventivo di noleggio. Il nostro obiettivo sarà quello di individuare la migliore soluzione per ogni richiesta.

Tempi di Consegna

La finalizzazione della pratica di noleggio avviene in un tempo massimo di 48 ore, allegando alla richiesta una semplice documentazione e, nel caso di esito positivo, con la firma del contratto di noleggio.

Grazie a questa formula è possibile utilizzare da subito, diverse attrezzature che generano elevati margini operativi agli utilizzatori.